Dispositivi e sistemi di sanitizzazione dell’aria
Attraverso il nostro Partner esclusivista per il nord Italia, Crea Casa Working Group è in grado di proporre – a norma delle disposizioni di Legge in materia della salubrità dell’aria – dispositivi per la purificazione, depurazione e decontaminazione dell’aria con tecnologia NTP (Non Thermal Plasma).
Attualmente è considerato il sistema più sicuro ed efficace per ossidare e scomporre le sostanze inquinanti. I dispositivi, infatti, riducono ed eliminano gli inquinanti chimici VOC (composti organici volatili) e biologici (batteri, muffe, microrganismi, virus e odori) presenti nell’aria indoor.
I dispositivi di sanitizzazione dell’aria a plasma freddo non utilizzano prodotti chimici e non generano sostanze residue. Svolgono un’attività continuativa, sono utilizzati a scopo di sanitizzazione e decontaminazione dell’aria e delle superfici, nell’ottica della tutela della salute negli ambienti di lavoro.
Durante il funzionamento dei dispositivi i locali possono essere frequentati dalle persone per il normale svolgimento dell’attività.
Tutti i prodotti, soluzioni e servizi sono qualificati e certificati.
I dispositivi sono di vario tipo: esterni o integrati all’interno degli impianti di climatizzazione e sistemi di filtrazione, a seconda della tipologia di ambiente da sanitizzare. Sono modulari, dimensionabili, di facile manutenzione e privi di effetti collaterali. Sono collegati a sensori che garantiscono il funzionamento modulare in base alle concentrazioni rilevate.
I nostri dispositivi rispondono alle diverse esigenze delle persone e alle necessità specifiche di ciascun ambiente. Gli ambiti e settori di applicazione sono:
- HOTEL
- LAVORAZIONE E CONSERVAZIONI ALIMENTARI
- VETERINARI
- SANITARIO: AMBULATORI, SALE DEGENZA
- CASE DI RIPOSO
- PARRUCCHIERI ED ESTETICA
- CASE
- UFFICI
Ricordiamo che allo scopo di incentivare la sanificazione degli ambienti di lavoro, quale misura di contenimento del contagio del virus COVID-19, ai soggetti esercenti attività d’impresa, arte o professione è riconosciuto – per il periodo d’imposta 2020 – un credito d’imposta nella misura del 50% delle spese di sanificazione degli ambienti e degli strumenti di lavoro fino ad un massimo di 20.000 euro.
È riconosciuto fino all’esaurimento dell’importo massimo di 50 milioni di euro per l’anno 2020.
Contattaci per una consulenza personalizzata, un preventivo gratuito
o semplicemente per ricevere ulteriori informazioni.
Scarica l’informativa.
Nessun commento