Lun – Ven 8:30 – 12:30 • 15:00 – 19:00 Sab – Dom chiuso

Via Ugo Sesini, 20 – 37138 Verona (VR)

 

Chiavi in mano

Ristrutturazione chiavi in mano

La tua casa pronta per essere abitata.

Crea Casa ti dà la possibilità di realizzare la ristrutturazione del tuo immobile con la formula chiavi in mano o contract. Avrai un’unica figura di riferimento che coordinerà i vari professionisti operanti in cantiere, sia in fase di preventivazione che in fase di esecuzione.

Solleviamo il cliente da tutti gli oneri e le difficoltà derivanti dal dover gestire le varie figure che intervengono nelle lavorazioni (idraulico, elettricista, pavimentista, ecc.) offrendo la possibilità di contrattare in un’unica soluzione il prezzo finale dell’intervento.

Progetta

Partendo da un unico sopralluogo nel quale le varie figure professionali interessate individuano le soluzioni migliori per la tipologia d’intervento, si passa alla progettazione dell’opera (anche con eventuale progettista di fiducia del cliente) e alla stesura del computo metrico necessario per la quantificazione di tutti i lavori da eseguire.

Sulla base del computo metrico viene redatto un unico preventivo comprendente le varie tipologie di lavorazione (lavori edili, impianto elettrico, idraulico e di riscaldamento, tinteggiature, serramenti, ecc.) in modo che il cliente possa avere un’idea immediata del costo totale dell’opera.

Realizza

Crea Casa si occuperà di seguire e coordinare tutte le fasi di lavorazione, sollevando il cliente da tale onere e preoccupazione.

La soluzione chiavi in mano permette di gestire nel modo migliore l’opera sin dalla delicata fase di progettazione. Individuiamo la giusta soluzione tecnica in grado di soddisfare i desideri del cliente.

Il nostro chiavi in mano è in grado di offrire anche un servizio di Interior design, se eventualmente richiesto. Il cliente avrà così una casa nuova pronta per essere abitata.

Hai un progetto da realizzare? Contattaci per informazioni o un preventivo gratuito!